Fermiamo il rugby, un attimo solo, un lunedi di Giugno, oggi, per far quello che da queste parti non abbiamo chiesto mai: una donazione in denaro. Facciamo insieme : una meta speciale per l’Etiopia?

Questo spazio-web, Blog, Rugby-blog, chiamatelo come volete, ha macinato per la community del rugby in questi anni tanti momenti, ha fatto ridere e pensare, arrabbiare e ragionare, ha diffuso opinioni e commenti sullo sport più bello del mondo, quello dove la parola “sostegno” ha un  senso speciale. Ci siamo divertiti tanto ed abbiamo confuso ed amato tutti noi insieme i momenti più belli a quelli meno. Nel nome del rugby.

Vuoi partecipare a questa piccola raccolta fondi? Clicca qui. 

“Il Nero Il Rugby” ha presentato questo spazio tempo fa: è stato chiamato “Black & Onlus” ed è stato costruito per dare l’opportunità alla community che passa da “Il Nero Il Rugby” di partecipare a precise campagne di solidarietà e di sostegno sociale, in Italia e nel mondo. Campagne organizzate non certo da questo spazio web, sarebbe difficile solo pensarlo, ma da Onlus nazionali riconosciute, serie ed organizzate.

Così “Il Nero Il Rugby” sì è affiliato intanto a “Medici Per l’Africa CUAMM” ed ha condiviso una campagna di raccolta fondi in un paese che da queste parti sta particolarmente a cuore: l’Etiopia.

Vuoi partecipare a questa piccola raccolta fondi? Clicca qui. 

Nell’ambito di unodei progetti di questa Onlus chiamato “Prima le mamme ed i bambini – 1000 di questi giorni” da queste parti ci saremmo incaricati di far arrivare all’Ospedale di Wolisso un concentratore di ossigeno, valore della spesa un totale di € 1.000. Ce la possiamo fare tutti insieme? 

Tutto il significato e la spiegazione di questo progetto  di cui si è incaricato “Il Nero Il Rugby” oltre a come fare la donazione lo trovate a questo link.

Basta anche una piccola cifra, allora lascia stare i “bottoni blu” delle cifre importanti (15 – 30 euri …) e scrivi sotto la tua cifra, qualunque essa sia, che se siamo veramente tanti ce la possiamo fare. Qui sotto,l’immagine di esempio

Vuoi partecipare a questa piccola raccolta fondi? Clicca qui. 

Vi chiedo di essere rugby e sostegno fino in fondo. Vi chiedo, tutti insieme, carissimi amici e lettori  de “Il Nero Il Rugby” ,di realizzare una meta speciale per l’Etiopia. 

Grazie

Stefano Franceschi 

.