Connect with us

FIR E DINTORNI

LA VOCE DEL PADRONE

GRAMMOFONO

Ce ne dà conto Elvis Lucchese qui sul Corriere del Veneto , la Benetton Rugby sta organizzando la squadra per la prossima stagione come tutte le altre squadre in Europa, quest’anno ” non vuole ritrovarsi in ritardo sul mercato, come accadde l’anno scorso a causa del braccio di ferro sulla permanenza nel Pro12“.

Ecco allora che lo staff biancoverde ha identificato il sudafricano del Calvisano Braam Steyn lo ha evidentemente contattato e messo sotto contratto per la prossima stagione. Elvis Lucchese ci riferisce aver raccolto una voce  e ci dice che  “l’interessamento del Benetton verso il terza centro sudafricano ha mandato davvero su tutte le furie Alfredo Gavazzi”

Chissà se il Presidente Federale si è arrabbiato ed alzato la voce nella sua qualità di maggiore azionista delle Zebre, oppure come capo-famiglia dei maggiori azionisti del Rugby Calvisano, oppure come azionista di minoranza, con il suo personalissimo 1% detenuto, del Rugby Calvisano , oppure come, visto i quattro milioni versati al Treviso dalla FIR, come contributore del Benetton Rugby.

Ci riesce difficile capire già in tutte le vesti di cui sopra per quale motivo il Presidente Alfredo Gavazzi dovrebbe indisporsi di fronte ad una notizia del genere, nella veste di Presidente Federale non ci si pensa nemmeno, sarebbe assurdo, non c’è motivo,  non ha senso. Non dovrebbe avere senso

Pare impossibile ci sia davvero una voce che si sia indisposta per questa cosa  quindi i casi sono due: Elvis Lucchese non sa quel che dice oppure Elvis Lucchese ha rilevato una voce che è un problema ovale insistente. La voce del padrone.

.

More in FIR E DINTORNI