Connect with us

HOME PAGE

CONVOCATI I BARBARIANS, TRE ITALIANI

Bryan Habana
Stephen Jones

Mi piace tantissimo questa convocazione Barbarians. Mi piacciono tantissimo queste tre convocazioni italiane dei Barbarians perchè sulla panchina del prestigioso club ad inviti ora c’è Graham Henry, coach degli All Blacks e recente Campione del Mondo. Mi piacciono tantissimo questi inviti perchè sono un riconoscimento importante per tutta la nostra nazionale e per il lavoro dei tre italiani convocati e di tutti i club che fin da ragazzi li hanno tirati su a palla ovale e fango. 

I Barbarians affronteranno il 26 novembre a Londra nel mitico stadio di Twickenham la fortissima Australia in un match che sarà senz’altro duro e giocato al amassimo. Per questa partita i Barbarians hanno “convocato” ovvero invitato a indossare la loro maglia 22 giocatori di 11 nazionalità diverse.
Isaia Toeava

Credo che il modo migliore di comunicare i nomi dei convocati italiani, il modo vero di far percepire la straordinarietà della cosa e la sua grande valenza sia quella di riportare i nomi di tutti i convocati ad indossare la mitica maglia, andeteveli a pescare li dentro i nostri eroi, andate a vedere a che tipologia di nomi sono accostati i nostri tre ragazzi italiani. Se la mettete così impossibile evitare il brivido !

Jason White

Ecco tutti i convocati allora : Bryan Habana (South Africa), Isaia Toeava (New Zealand), Robbie Fruean (Crusaders), Stirling Mortlock (Australia), Sonny Bill Williams (New Zealand), Stephen Jones (Wales), Danny Cipriani (England), Peter Stringer (Ireland), Nemia Kenatale (Fiji), Keven Mealamu (New Zealand), Adriaan Strauss (South Africa), Salvatore Perugini (Italy), Sylvain Marconnet (France), Eusebio Guinazu (Argentina), Victor Matfield (South Africa), Simon Shaw (England), Marco Bortolami (Italy), Jason White (Scotland), Jerome Caino (New Zealand), Adam Thomson (New Zealand), Mauro Bergamasco (Italy).

More in HOME PAGE