Connect with us

HOME PAGE

PERMIT PLAYERS E SMITH ALZANO IL TERZO VESSILLO BIANCOVERDE IN PRO12: URCA CHE ITALIAN RUGBY!


Un flash dalla terra di Irlanda e nel Pro12 la Benetton vince la sua terza partita su 6 giocate ad oggi nella competizione “celtica” di quest’anno. Tre vittorie, una per Nation, messe in fila nelle ultime settimane, prima lo schiaffo rifilato in terra di Scozia a Glasgow, poi quello ai gallesi Scarletes e l’ultimo in terra irlandese all’Ulster.
Il tutto con una squadra senza una dozzina di nazionali impegnati nella incompresa avventura mallettiana e una serie di permit players che la prossima settimana entrano in campo in Eccellenza.
Dice allora il Presidente Benetton Zatta:” Permettetemi, però, un particolare ringraziamento e plauso ai ragazzi che si sono aggregati alla nostra rosa come permit players e che, nelle prossime settimane, inizieranno il Campionato Eccellenza, e naturalmente alle loro società di appartenenza“.
Ottimo intervento del Presidente e poi detto così sembra quasi a Treviso ci sia una franchigia !!. Simulazioni.
Vi lascio invece uno scampolo della dichiarazione del coach biancoverde Smith:” ..noi ci siamo ancorati alla mischia, ma abbiamo avuto anche un’ottima conquista in rimessa laterale e soprattutto devo elogiare la difesa…”. 
Cosa vi ricorda ???
Congratulazioni alla Benetton ed al rugby delle italiane in europa che continuano a dar spolvero al rugby italiano ed a garantirci che i titoli per noi non siano sempre di…..”coda”.
.

More in HOME PAGE